Giacomelli: sorpresi e amareggiati dal DDL Concorrenza

Giacomelli: sorpresi e amareggiati dal DDL Concorrenza

Un argine rispetto ai fenomeni speculativi. È il ruolo delle associazioni dei consumatori, relegato però in secondo piano nel DDL Concorrenza.

Questo il giudizio dell'associazione Codici, espresso anche nella recente audizione presso la 9a Commissione permanente del Senato (Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare). Intervistato da Claudio Micalizio nel corso della trasmissione Extra in onda su Radio Roma Tv, il Segretario Nazionale di Codici, Ivano Giacomelli, ha sottolineato l'amara sorpresa avuta nel leggere il Disegno di Legge, sottolineando l'importanza del ruolo dei consumatori e delle associazioni che li rappresentano. Nel corso dell'intervista si è parlato anche dei costi della giustizia, di mercato e rincari, e del quadro normativo in continua evoluazione.

L'associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Telefono 06.55.71.996