Hai problemi con Bpm? Segnalalo a Codici!

Hai problemi con Bpm? Segnalalo a Codici!

L'Associazione Codici sta ricevendo diverse lamentele da parte di risparmiatori insoddisfatti del comportamento del proprio istituto.

Emblematico il caso dei diamanti da investimento, che sta scatenando le proteste di tanti consumatori, ai quali le banche hanno proposto un'azione prospettata come sicura ma che poi si è rivelata un azzardo pericoloso.

Altri problemi, più comuni, con gli istituti riguardano, ad esempio, i conti correnti. Facili da aprire, diventano improvvisamente complicati da chiudere, per non parlare poi di quando compaiono addebiti ingiustificati. La clonazione delle carte di credito è un altro incubo per i clienti, spesso abbandonati dalla propria banca quando si cerca di recuperare le somme perse. E poi ci sono i bonifici fantasma, quelli che non arrivano mai, i tassi che da convenienti diventano improvvisamente ed inspiegabilmente esorbitanti.

Alla luce delle lamentele ricevute da parte dei risparmiatori, Codici ha deciso di avviare una campagna, rivolgendosi in particolare ai clienti della Banca Popolare di Milano. È a loro che l'Associazione chiede di segnalare eventuali problemi con l'istituto, ad esempio per quanto riguarda conti correnti, carte di credito o investimenti.

L'Associazione Codici è a disposizione dei risparmiatori al numero 06.5571996