Cyber risk e siti abusivi, ecco come difendersi

Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

Cyber risk e siti abusivi, ecco come difendersi

Cyber risk e siti abusivi, ecco come difendersi

Assicurazioni al centro della nuova puntata di Talk! con un prezioso contributo che arriva da Ivass.

Il Capo Divisione Vigilanza Prodotti dell'Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni, Annamaria Damiani, fornirà una panoramica sulla recente indagine sulle polizze assicurative a copertura del rischio cyber, le cosiddette polizze cyber. Non solo. Sarà illustrata anche la nuova attività condotta da Ivass per l'oscuramento dei siti internet abusivi. In collegamento per questo interessante approfondimento ci sarà il Segretario Nazionale di Codici, Ivano Giacomelli.

Appuntamento giovedì 1 febbraio alle ore 17:30 sulla pagina Facebook di Codici e sul canale YouTube dell'associazione, dove è possibile rivedere le puntate passate.

Per saperne di più sul tema delle truffe nel settore delle assicurazioni è possibile visitare la sezione dedicata "Difendiamoci dalle truffe" nella home page del sito di Ivass, dove sono riportati informazioni sui siti abusivi ed alcuni consigli utili per non restare vittima di truffe. È inoltre possibile consultare la guida di Ivass "Difendiamoci dalle truffe" (leggi qui). L'Istituto, inoltre, mette a disposizione dei consumatori un esperto indipendente, imparziale e gratuito, che può essere contattato al numero verde 800 486661.

L'associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Telefono 06.55.71.996