Codici: Danubio Srl in liquidazione, si apre la strada dell’ammissione al passivo

Novità per i consumatori che hanno avuto problemi con l’ordine effettuato presso la Danubio Srl.

La decisione del Tribunale

Si tratta di un’azienda attiva nella fornitura e ristrutturazione bagni, e che è stata oggetto di un provvedimento del Tribunale, motivo dell’intervento dell’associazione Codici. “Stando a quanto si apprende – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici –, la società non ha regolarmente adempiuto a numerosi contratti di appalto. Il Tribunale di Milano ha dichiarato la liquidazione giudiziale della Danubio Srl, nominando il curatore. Per i consumatori danneggiati si apre ora la strada della domanda di ammissione al passivo”.

Informazioni e assistenza

I consumatori che hanno avuto problemi con gli ordini effettuati presso la Danubio Srl possono contattare l’associazione Codici, che fornirà le indicazioni per proporre la domanda di ammissione al passivo per far valere i propri diritti.