Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

Codici presenta un esposto sulla morte del 73enne di Agrigento dopo l’intervento chirurgico

Codici presenta un esposto sulla morte del 73enne di Agrigento dopo l’intervento chirurgico

Prima il ricovero in ospedale, poi l’intervento chirurgico, quindi il trasferimento in Rianimazione ed il tragico epilogo.

La denuncia dei parenti

Si è spento così un uomo di 73 anni di Agrigento, deceduto nei giorni scorsi presso l’ospedale San Giovanni di Dio. Una morte che ha spinto i parenti a sporgere denuncia per un presunto caso di malasanità. Una vicenda su cui interviene ora l’associazione Codici con un esposto alla Procura.

Le cause del decesso 

“È doveroso chiarire cosa è accaduto – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – ed accertare le cause del decesso. Bisogna appurare se ci sono state eventualmente delle responsabilità da parte dei medici. E come associazione impegnata contro la malasanità, siamo pronti a contribuire affinché venga fatta chiarezza”.

Il ricovero e l'operazione 

Stando a quanto emerso finora, alla base dell’intervento chirurgico ci sarebbero stati dei problemi renali. Dopo il ricovero e l’operazione, le condizioni dell’uomo si sarebbero aggravate, rendendo necessario il trasferimento in Rianimazione.

L'associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Telefono 06.55.71.996