Codici: Ama, se ci sei batti un colpo!

Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

Codici: Ama, se ci sei batti un colpo!

Codici: Ama, se ci sei batti un colpo!

Un'occasione persa. Con grande rammarico, l'Associazione Codici ha dovuto registrare, per l'ennesima volta, l'assenza di Ama alle riunioni convocate periodicamente per discutere ed analizzare la Carta dei Servizi.

L'azienda ha disertato l'incontro di venerdì scorso a Roma, a cui hanno partecipato rappresentanti delle associazioni dei consumatori, del Comune e dell'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici di Roma Capitale.

“Non è la prima volta che Ama non si presenta alle riunioni – spiega l'Associazione Codici – questa volta non ha nemmeno comunicato la sua assenza. Siamo molto dispiaciuti, perché è stata persa l'occasione per fare il punto della situazione, alla luce anche di un quadro generale sempre più drammatico dopo la bocciatura del bilancio 2017, accompagnata dalle dimissioni dell'Assessore all'Ambiente Pinuccia Montanari. Basta farsi un giro per Roma per rendersi conto della gravità della situazione – sottolinea l'Associazione Codici – la città è sporca e maleodorante. Auspichiamo un nuovo incontro a breve con Ama per fare chiarezza su quello che sta succedendo e per spiegare in che modo pensa di migliorare la qualità di un servizio che attualmente è a dir poco scadente”.