Codici: Bonus Fedeltà addebitato in bolletta, Enel Energia è proprio Wow!

Codici: Bonus Fedeltà addebitato in bolletta, Enel Energia è proprio Wow!

“Ogni settimana una nuova sorpresa”. Così recita lo slogan di Enelpremia Wow!, il nuovo programma fedeltà lanciato dall'azienda.

Peccato che la sorpresa ricevuta nei giorni scorsi dai clienti non sia stata per nulla piacevole.

Nell'ultima bolletta del gas di Enel Energia, numerosi utenti hanno infatti trovato un addebito relativo al Bonus Fedeltà. A causa di un errore, un importo che può variare dai 5 ai 10 euro invece di essere sottratto, è stato sommato al totale della fattura.

“Proprio una bella sorpresa – dichiara il Segretario Nazionale di Codici Ivano Giacomelli – ai clienti è stato fatto questo bel regalo. Da un'azienda come Enel non ci aspettiamo errori del genere. Invitiamo gli utenti a controllare attentamente l'ultima bolletta e ci teniamo a precisare che i consumatori coinvolti in questa clamorosa svista possono rifiutarsi di pagare e presentare reclamo rivolgendosi ai nostri sportelli”.

Gli utenti che si sono visti addebitare il Bonus Fedeltà in bolletta possono contattare l'Associazione Codici telefonando al numero 06.5571996 oppure scrivendo all'indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..