Iliad blackout

Iliad blackout

Chiamate e navigazione internet fuori uso, ecco come richiedere rimborso e risarcimento danni.

Chiamate e internet

Le segnalazioni dei disservizi con l'operatore Iliad sono iniziate nella giornata del 2 maggio. In particolare dal primo pomeriggio sono cominciate a fioccare le proteste dei clienti per problemi con le chiamate e con la navigazione in internet

Disservizi da Nord a Sud

I problemi hanno interessato diverse zone d’Italia, con un numero maggiore di casi nelle grandi città, da Roma a Napoli, passando per Milano e Torino. Quando la notizia del down di Iliad ha fatto il giro del web, in quanto ripresa e rilanciata da molti organi di informazione, non si registravano comunicazioni da parte di Iliad né per quanto riguarda la natura del problema verificatosi né in merito ai tempi previsti per il ritorno alla normalità. Successivamente alcuni organi di informazione hanno riferito di una comunicazione da parte dell'azione dell'individuazione del problema e del progressivo ritorno alla normalità.

Richiesta di rimborso e risarcimento

Alla luce dei disservizi verificatisi e dei disagi subiti dai clienti, è stata avviata un'azione per richiedere il rimborso ed il risarcimento danni.

Scarica il MANDATO di adesione e compila il FORM

Una volta scaricato il mandato, è necessario compilarlo, firmarlo, scansionarlo in formato .pdf ed allegarlo nel form (caricandolo nell'apposito campo "mandato di adesione)", dove bisogna compilare i vari campi (quelli con * sono obbligatori). In caso di più utenze, è sufficiente compilare un solo form, indicando le varie SIM nella sezione Note.

L'associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Telefono 06.55.71.996