Sportello Help caro bollette
Sportello Help caro bollette

Sportello Help caro bollette

Il caro bollette sta mettendo in difficoltà tanti consumatori.

È per fornire un aiuto in questo momento così complicato che l’associazione Codici ha deciso di attivare uno Sportello di consulenza online sulle tariffe energetiche.

Si tratta dello Sportello Help caro bollette ed è un servizio di assistenza rivolto ai soci dell’associazione. Come si accede? È semplicissimo! Basta cliccare sul link che si trova in fondo alla pagina e compilare il form online.

Gli esperti di Codici forniranno indicazioni e consigli per scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze, con il giusto bilanciamento tra spese e qualità del servizio. Si tratta di un servizio indipendente, terzo rispetto a comparatori che si trovano su internet e che non sempre garantiscono la trasparenza. Proprio per assicurare questo fattore importantissimo nella scelta dell’operatore, l’associazione si avvale dei canali di assistenza di Arera, nello specifico il Portale Offerta dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

I costi della bolletta sono diventati insostenibili? Compila il form online, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore.

SPORTELLO HELP CARO BOLLETTE

COMPILA IL FORM

Il servizio è rivolto ai soci dell'associazione? Qui le informazioni per l'iscrizione.

L'associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Telefono 06.55.71.996