That's My Idea - The Contest

Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

That's My Idea - The Contest

That's My Idea - The Contest

Si arricchisce di una importante novità That's My Idea, il progetto realizzato da CODICI in partnership con LT CA (Vartotojų aljansas, Lituania) e CACP (Croazia).

Parliamo di un'iniziativa (qui i dettagli con l'interessante documentario sul tema) che si pone l'obiettivo di sensibilizzare sul tema della proprietà intellettuale e sul significato, morale, legale ed economico, della sua violazione, così come sull'importanza di proteggere i risultati dell'investimento nella creatività, nell'innovazione e nell'imprenditorialità, soprattutto dei più giovani.

La novità riguarda un concorso per musicisti e cantautori, che offre visibilità, assistenza legale e un'importante opportunità.

That's My Idea - The Contest

Giovani musicisti e cantautori, cerchiamo voi!

Sei interessato/a a partecipare ad un concorso che ti darà:

  • visibilità su scala europea, a te e alla tua musica;
  • la possibilità di ricevere assistenza legale gratuita per proteggere il tuo lavoro;
  • l’opportunità di prender parte ad un rinomato concorso musicale, Campus Band

in un sol colpo?

Se la risposta è sì, clicca qui per compilare il modulo di partecipazione ed inviarci la canzone originale ed inedita che preferisci condividere!

Partecipando al concorso, inoltre, diventerai parte attiva del progetto That’s My Idea, contribuendo a sensibilizzare i giovani europei sul rispetto e la tutela del Diritto d’Autore.

Scarica di seguito: