Convegno sulla bigenitorialità con Codici a Frosinone

Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

Convegno sulla bigenitorialità con Codici a Frosinone

Convegno sulla bigenitorialità con Codici a Frosinone

Bigenitorialità e diritti dei papà come prospettato dal Ddl Pillon.

È questo il tema, di grande attualità, che sarà al centro del convegno organizzato dall'Associazione Codici di Frosinone per questo pomeriggio alle 17 presso il Palazzo della Provincia a Frosinone, in collaborazione con Il Movimento Forense e con il patrocinio della Provincia di Frosinone e dell'Ordine degli Avvocati di Frosinone.

“La proposta di legge a cui sta lavorando il Governo per migliorare le attuali norme sull'affido – dichiara il Segretario Nazionale di Codici Ivano Giacomelli – sarà analizzata e discussa in un'iniziativa ricca di contributi importanti, grazie al lavoro del nostro Segretario Provinciale Giammarco Florenzani. Sarà un'occasione importante di confronto, serio e qualificato, senza le polemiche pretestuose e strumentali a cui sempre più spesso stiamo assistendo per colpa di associazioni che ormai hanno perso il contatto con la realtà”.

Oltre al Segretario Provinciale Giammarco Florenzani, che sarà il moderatore, ed al Segretario Nazionale Ivano Giacomelli, nel corso del convegno interverranno, tra gli altri, il Senatore Massimo Ruspandini ed il Presidente della Provincia Antonio Pompeo.