Codici: vigileremo sugli impegni di Piscine dello Stadio, l’azione di classe per i rimborsi va avanti

Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

Codici: vigileremo sugli impegni di Piscine dello Stadio, l’azione di classe per i rimborsi va avanti

Codici: vigileremo sugli impegni di Piscine dello Stadio, l’azione di classe per i rimborsi va avanti

Un segnale positivo, che ovviamente non è però sufficiente per archiviare quanto accaduto.

La proposta di Piscine dello Stadio

Questo il giudizio dell’associazione Codici in merito alla conferenza stampa tenuta dai rappresentanti della società Piscine dello Stadio di Terni, nel corso della quale è arrivato l’annuncio dell’avvio di una campagna di recupero dei vecchi abbonamenti sottoscritti, riconoscendo il 100% del valore di quello non goduto, a fronte di un nuovo abbonamento dello stesso tipo assimilabile. Come si ricorderà, nei mesi scorsi l’impianto ha improvvisamente chiuso i battenti, cessando le attività, e chi aveva sottoscritto un pacchetto non è riuscito a riavere i soldi spesi.

Il voucher

“Come associazione vigileremo sugli impegni presi dalla società – dichiara Massimo Longarini, Segretario di Codici Umbria – e vedremo se dalle parole si passerà ai fatti. Attenzione, però, perché questa è una soluzione al problema, non la soluzione. Bisogna tutelare anche gli abbonati che non intendono sottoscrivere un altro pacchetto. Questo voucher annunciato da Piscine dello Stadio non può essere imposto”.

L'azione di classe prosegue

“L’azione di classe che abbiamo avviato per tutelare gli abbonati prosegue – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – e andremo avanti per ottenere il rimborso degli utenti. Un atto doveroso, considerando il danno economico causato e l’attesa lunghissima per risolvere la questione”. Le adesioni all’iniziativa promossa da Codici sono ancora aperte.

L'associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Telefono 06.55.71.996