Acea Frosinone: controlla se sei fra gli utenti e calcola il tuo rimborso

Acea Frosinone: controlla se sei fra gli utenti e calcola il tuo rimborso

La scorsa settimana l’Associazione ha annunciato la battaglia vinta per risarcire tutti gli abitanti della zona di Frosinone che si erano rivolti a CODICI contro il gestore del servizio idrico.

Al centro del contendere vi erano le bollette pagate alla società nonostante la fognatura e la depurazione  delle acque non fosse assicurata. In totale, l’ACEA dovrà rimborsare la somma di oltre 3,5 milioni di euro i 27 mila utenti che hanno presentato ricorso tramite l’Associazione.

Iscriviti alla nostra associazione per poter accedere al modulo di ricerca rimborsi ACEA, visionare la determina e scaricare l'istanza per la richiesta di rimborso! Ricordiamo che l'iscrizione all'associazione costa solo 10 euro l'anno e garantisce l'accesso a tutti i servizi previsti da Codici per i suoi associati.

Una volta verificato il diritto al rimborso e l’importo, puoi contattare l'Associazione Codici, telefonando al numero 06. 5571996 dalle ore 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì oppure mandare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

IMPORTANTE:
Per aiutare i residenti che hanno diritto al rimborso abbiamo aperto uno sportello dedicato nella nostra sede di Ceprano di Via Bixio 6, dove sarà possibile ricevere l'assistenza necessaria. Lo sportello è aperto il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, dalle 15,30 alle 18,30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00. E' possibile contattarlo anche telefonicamente allo 0775/950574 o al 327/5576738 oppure scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..