Codici: assistenza per i consumatori che hanno acquistato la PS5 su Euromediashop

Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

Codici: assistenza per i consumatori che hanno acquistato la PS5 su Euromediashop

Codici: assistenza per i consumatori che hanno acquistato la PS5 su Euromediashop

Un prezzo allettante, un’occasione ghiotta in questo periodo di regali in vista delle prossime festività natalizie.

Occhio agli sconti

Ha fatto il giro del web la promozione di Euromediashop, azienda che opera “nel commercio di prodotti dell’elettronica di consumo, telefonia mobile ed informativa” come si legge sul sito internet, in merito all’acquisto della PlayStation 5 di Sony. Il problema è che il passaparola iniziato per informare amici e parenti dell’offerta in poco tempo si è trasformato in un avviso antitruffa.

Le proteste dei consumatori 

“Diversi consumatori – spiega Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – lamentano il fatto di non aver ricevuto una comunicazione di conferma dell’acquisto effettuato e nemmeno aggiornamenti sulla spedizione del prodotto. L’azienda, attraverso la sua pagina Facebook, ha assicurato che sta lavorando per evadere tutti gli ordini di spedizione e consegna entro questa settimana, ma purtroppo stanno emergendo degli aspetti che preoccupano. Ci riferiamo, in particolare, al magazzino che dovrebbe contenere le PlayStation 5. All’indirizzo riportato sul sito dell’azienda, nella zona industriale di Brindisi, si trova un capannone senza insegne e chiuso, ed il titolare ha riferito ad un’emittente tv locale di non avere nulla a che fare con Euromediashop e con la vendita delle PS5. In attesa che venga fatta chiarezza, abbiamo deciso di attivarci per fornire assistenza ai consumatori danneggiati”.

Assistenza per rimborso e risarcimento 

Chi ha acquistato una PlayStation 5 tramite Euromediashop e sta avendo problemi con la consegna del prodotto o con la richiesta di rimborso o di recesso può contattare Codici, che fornirà assistenza legale attraverso una class action. È disponibile il modulo per aderire all’azione per il rimborso ed il risarcimento danni: scarica qui.

Per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Telefono 06.55.71.996