Codici: Magrì Arreda come Mercatone Uno, i clienti pagano ma i mobili non arrivano

Se fosse un film si potrebbe intitolare “Mercatone Due, la vendetta”.

Perché il nuovo caso di un ipermercato di arredamenti in difficoltà richiama alla mente il recente fallimento di Mercatone Uno. Questa volta il protagonista è Magrì Arreda, società che ha diverse sedi sparse in Italia tra Puglia, Basilicata, Abruzzo e Lombardia.

I clienti stanno riscontrando notevoli problemi in alcuni punti vendita. Sul web, in particolare su Facebook, sono tante le proteste di chi ha versato un acconto o ha già saldato tutto scegliendo un finanziamento per l'acquisto ad esempio di una cucina o di una cameretta, ma la consegna non è mai avvenuta ed i tentativi di contattare l'azienda sono stati inutili, perché i responsabili sono irreperibili.

Codici invita i clienti a segnalare il proprio caso al numero 06.5571996 oppure all'indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. L'associazione ha già avviato un'azione collettiva popolare per tutelare i clienti coinvolti nel fallimento di Mercatone Uno. Sul sito www.codici.org è possibile scaricare il modulo di adesione.