Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

Scandalo Volkswagen: #nonfartifregare

Scandalo Volkswagen: #nonfartifregare

Se hai acquistato un veicolo Volkswagen – Seat – Audi – Skoda con motore Diesel EU5, per capirci quello con la centralina taroccata per superare i test di omologazione, hai diritto ad essere risarcito di tutti i danni che potrai subire (richiamo del veicolo, nuove revisioni, multe, ecc.) e indennizzato per la truffa che hai subito.

Infatti ti hanno venduto un prodotto non conforme a quanto dichiarato a tuo rischio e pericolo!

Le Associazioni di Rete Consumatori Italia (Assoutenti, Casa del Consumatore, CODICI) che hanno già denunciato Volkswagen all'Autorità Antitrust, si costituiranno parte civile nei vari procedimenti aperti presso le Procure italiane e avvieranno a partire dal 12 ottobre 2015 la più grande campagna di risarcimento danni a vantaggio degli automobilisti truffati: Volkswagen e le altre case automobilistiche coinvolte dovranno indennizzare le vittime della loro azione fraudolenta realizzata con raggiri e inganni con una somma di denaro pari ad almeno il 20% del valore dell'acquisto del veicolo in questione.

La partecipazione comprende l'adesione alle Associazioni di Rete Consumatori Italia (Casa del Consumatore, Assoutenti e Codici). La quota per il tesseramento è di un euro annuo per ogni associazione: tale somma ti verrà richiesta solamente nel caso che tu aderisca a questa iniziativa. L’adesione alla campagna dei rimborsi è di 12 euro.

Chiama il numero verde 800 199 633 Prendi contatto con i nostri Sportelli e portaci copia della carta di circolazione del mezzo e del certificato di proprietà [1].

[1]in caso di acquisto con finanziamento, porta anche copia della documentazione che hai sottoscritto per l'acquisto.