logo-rete.jpg

Commissione Consultiva Taxi: L’Assessore e un mercoledì senza Champions.

In merito alla diatriba sui taxi romani, mercoledì 07 ottobre l’Assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, ha fissato, finalmente, il secondo Round della la Commissione Consultiva Taxi,

ordine del giorno TURNAZIONI E  INNOVAZIONE (per capirci, ma senza offendere i tassisti, si dovrà parlare di : Uber, App, GPS, E-payment, che non si possono chiamare direttamente con i loro nomi).

Tanto per non cambiare si presentano le prime “stranezze”. L’incontro è stato fissato per le 21:00, un orario poco consono ad una riunione di tale importanza….forse perché la Juventus non gioca questa settimana? Siamo sicuri che fosse così difficoltoso indicare un orario tradizionale? . Forse, trovandosi al cospetto di un mercoledì privo di Champions League e Campionato, si è ritenuto  opportuno riempire la serata con un incontro delicato riguardante una situazione spinosa che aleggia  sulla Capitale? O forse si voleva trasformare un mercoledì da Campioni in un mercoledì nella “fossa dei leoni”?

Nel caso in cui non fosse possibile modificare l‘orario, noi rappresentanti dei Consumatori ci renderemo comunque disponibili a partecipare, dato che le innovazioni tecnologiche lo permettono… mediante una conference call via Skype.

 

 

 

Occorre essere registrati per poter commentare