logo-rete.jpg

Dimissioni di Ignazio Marino, ci ripenserà?

Codici: Auguri al Prefetto Gabrielli, nuovo Commissario di Roma

Dopo le dimissioni di Marco Causi e dei due assessori Stefano Esposito (Trasporti) e Luigina Di Liegro (Turismo) anche il Primo Cittadino alle 19,30 di ieri dopo una giornata estenuante, sventola bandiera bianca ma puntualizza: «Presento le mie dimissioni , sapendo che queste possono per legge essere ritirate entro venti giorni. Non è un’astuzia la mia: è la ricerca di una verifica seria, se è ancora possibile ricostruire queste condizioni politiche». 

“Non possiamo proprio gioire per le dimissioni di Ignazio Marino” dice Ivano Giacomelli Segretario Nazionale di Codici “ il fatto è una sconfitta per tutti i romani”.

E’ un segnale forte sul fatto che l’ Amministrazione non ha saputo dare una risposta al bisogno di legalità e nemmeno a quello dell’efficienza della Capitale.

 

Ora, con la nomina del Prefetto Gabrielli ci auguriamo che ci sia un significativo salto di qualità legalitaria nel Comune di Roma, sempre che l’ex Sindaco (che ha 20 giorni per ritirare le dimissioni, non ci ripensi ndr) 

 

Occorre essere registrati per poter commentare