logo-rete.jpg

EVENTO: Gestire il denaro andando a Teatro

Per la prima volta in provincia di Frosinone un mix tra Dibattito & Palcoscenico sul modo di usare il denaro.

A Sora il 30 settembre presso Auditorium Comunale, Cesare Baronio.

 

 

Codici Associazione consumatori del CNCU e la Fondazione per l’educazione Finanziaria e al Risparmio organizzano l’evento Ragazzi, famiglie, futuro: verso una nuova cittadinanza economica che si svolgerà il 30 settembre 2015 dalle ore 16:30 presso l’auditorium Comunale Cesare Baronio, Via L. Ariosto 1, 31 Sora (Fr).

L’incontro ha lo scopo di informare i cittadini su una corretta gestione del denaro e più in generale sull’educazione finanziaria ed il risparmio, parteciperanno Ernesto Tersigni, Sindaco di Sora, Luigi Gabriele responsabile affari Istituzionali dell’associazione CODICI, Monica Rivelli Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio, Adriana Casanova e Marco Palma Banca del Fucino. A seguito di questi interventi vi sarà messo in scena lo Spettacolo teatrale “Econosofia” della compagnia Genovese Beltramo,Spettacolo divertente di informazione e riflessione, che, attraverso uno sguardo sornione e acuto parla di stili di vita e di consumo, di responsabilità individuale e collettiva, di legalità e di economia, quella che si legge sui giornali e quella quotidiana.

 Seguirà un ulteriore dibattito aperto alla cittadinanza al quale parteciperanno rappresentanti delle banche presenti sul territorio e della stampa locale.

 Registrazione gratuita al seguente Link: EVENTBRITE  

www.codici.org

www.spazioconsumatori.tv

twitter @wwwcodiciorgfacebook 

 codiciassociazioneconsumatori

Occorre essere registrati per poter commentare