logo-rete.jpg

Energy Ri-generation. La prima Talk Conference nazionale sull'energia il 19 dicembre a Roma

Il 19 dicembre alle ore 10 al CNEL ci sarà l'evento energetico dell'anno, Energy Ri-generation, la prima conferenza italiana sui temi energetici che utilizza il modello delle TED Conference per approfondire le tematiche energetiche da nuovi punti di vista, sopratutto da quelli dei giovani esperti.

Codici Associazione nazionale consumatori del CNCU, organizza la Energy Ri-Generation la prima conferenza nazionale sull'energia , dove 5 giovani di diverse estrazioni terranno una lezione aperta della durata massima di 30 minuti, sul macro tema "l'energia ri-vista" in base alle proprie competenze.

L'obiettivo è quello di introdurre nel dibattito energetico del Paese la visione di chi l'energia la usa realmente, secondo i nuovi modelli di vita e di pensiero degli UNDER 40.

La struttura sarà così composta :
Prima parte Talker Conference
1 Talker che affronta il tema - Comunicazione e energia
Gionata Picchio (Staffetta Quotidiana)
1 Talker che affronta il tema - Politica energetica
 Davide Crippa (Camera Gruppo M5S)
1 Talker che affronta il tema - Il prezzo
Alessio Borriello (Acquirente Unico)
1 Talker che affronta il tema - Comportamentismo & Efficienza energetica
Giulia Gioffreda (Opower)

Introdotti e presentati da Luigi Gabriele Public Affairs Codici, i talker avranno 30 minuti, usando anche materiale di supporto, per illustrare i loro punti di vista.
Seconda Parte Istant Talk
A seguire ci sarà un ISTANT talk, dove i Talker si presteranno al fuoco incrociato delle domande a risposta immediata della platea.

 

Ingresso gratuito previa registrazione

Energy_ri_generation_locandina

Occorre essere registrati per poter commentare