Corso di formazione rivolto ai quadri e ai collaboratori delle Associazioni Consumatori

Il sistema Parlamento per le Associazioni dei Consumatori

Il 28 aprile 2017, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso l'Aula di Formazione della Segreteria Nazionale di Codici, in via G. Belluzzo 1, Roma, si terrà un corso interno di formazione rivolto ai quadri e ai collaboratori delle Associazioni Consumatori. 

Firma
[*] campi obbligatori
[1]



L'obiettivo del corso è conferire ai partecipanti le basi per l'instaurazione di una corretta attività di tutela degli interessi collettivi nell'ambito dei lavori parlamentari.

Il corso si aprirà con la presentazione del Segretario Nazionale Codici, Ivano Giacomelli, che introdurrà i temi che si affronteranno durante la giornata e gli obiettivi preposti.

Si susseguiranno numerosi interventi di Parlamentari, Docenti e Assistenti Parlamentari su argomenti di grande interesse, a partire dalla struttura e le attività delle Commissioni e delle Camere, fino ad arrivare alla negoziazione, come strumento per creare valore e risolvere i conflitti.

Per maggiori informazioni, di seguito il programma della giornata:

power point evento 28 2.JPG

Per partecipare al corso di formazione interna, è necessaria l'iscrizione. Qualora non poteste essere presenti in aula sarà disponibile una diretta streaming dai canali social dell'Associazione Codici.


Partecipate numerosi!

 

Occorre essere registrati per poter commentare