logo-rete.jpg

Ritardo Spedizioni Bollette

Vi presentiamo l’AVVISO AI CLIENTI di Enel Energia, in uscita in questi giorni sulla stampa locale di alcune regioni italiane in cui si informa la clientela di possibili ritardi nel ricevimento delle bollette di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico emesse nel mese di febbraio, causati dallo stato di agitazione dei lavoratori di un’azienda che fornisce il servizio di stampa delle fatture. Analogo avviso è stato fatto anche per Enel Servizio Elettrico.
Per Enel Energia i ritardi possono verificarsi in 41 Province di 9 Regioni (Abruzzo, Molise, Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Marche, Campania, Calabria e Sicilia). Per Enel Servizio Elettrico i ritardi possono verificarsi nella sola provincia di Napoli.
Oltre a questa comunicazione, alleghiamo anche il file excel con l’elenco delle Province interessate.

********** AVVISO ************

Enel Energia informa i propri clienti che a seguito dello stato di agitazione proclamato nei giorni scorsi dai lavoratori di un’azienda fornitrice di Enel per le attività di stampa delle fatture, l’invio di alcune bollette emesse nel mese di febbraio ha subìto un lieve ritardo rispetto alla regolare programmazione.
Alcuni clienti potrebbero pertanto ricevere la bolletta in prossimità o oltre la data di scadenza.
Enel Energia comunica di aver già previsto la proroga di 10 giorni del pagamento rispetto al termine riportato in fattura, senza l’applicazione degli interessi.
I consulenti di Enel Energia sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni, chiamando da rete fissa il numero verde 800.900.860, da cellulare al numero 199.50.50.65 (il costo della telefonata è quello applicato dal proprio operatore) o recandosi presso un PuntoEnel. L’elenco dei ‘Punto Enel’ e i relativi orari di apertura sono disponibili sul sito enelenergia.it.

LE REGIONI DI INTERESSSE

Pesaro / Urbino
Calabria Catanzaro
Crotone