logo-rete.jpg

Fisco: truffa nel frusinate per evasione fiscale

Codici: plauso alla Guardia di Finanza per la brillante operazione condotta.

“Un plauso alla Guardia di Finanza di Frosinone per le indagini che sta portando avanti e per l’operazione “Wall Street” che ha permesso di individuare diverse società impegnate nel settore finanziario ree di aver truffato migliaia di cittadini in Italia – dichiara  Luigi Gabriele, Segretario Provinciale Codici Frosinone.
Le frodi nel settore finanziario ai danni di cittadini sono purtroppo in rapida crescita, rappresentano i nuovi business che consentono lauti guadagni alle sedicenti società.
Un giro di affari ed un’organizzazione quella messa in piedi che ha portato a gravi conseguenze di natura economica sia per chi ha sottoscritto le fidejussioni sia per i beneficiari.
“Invitiamo i cittadini a prestare sempre la massima attenzione e di informarsi debitamente prima di rivolgersi a Società e di sottoscrivere contratti – conclude Gabriele - Gli sportelli del Codici sono comunque a disposizione per fornire informazioni  e consulenze”.

Occorre essere registrati per poter commentare